MMO.it

ARK: SVILUPPATORE ACCUSA I GIOCATORI DI ESSERE TROPPO TIRCHI

ARK: SVILUPPATORE ACCUSA I GIOCATORI DI ESSERE TROPPO TIRCHI

I giocatori di ARK: Survival Evolved non sembrano aver gradito molto l’arrivo di Scorched Earth, espansione a pagamento per un gioco ancora in fase di Early Access.

In seguito alle tantissime lamentele ricevute, che non hanno impedito al DLC di entrare stabilmente nella top 10 degli ultimi giochi più venduti di Steam, un membro di Studio Wildcard ha deciso di sfogarsi in una maniera forse eccessiva.

L’uomo, appartenente al team QA (controllo qualità) e noto come Wildcard Stark, ha definito i giocatori di ARK come “too cheap to pony up 20 dollars for a game worth 60”, ovvero troppo tirchi e pezzenti per spendere 20 dollari per un gioco che ne vale 60, aggiungendo inoltre che la società non sta puntando una pistola alla tempia di nessuno per effettuare l’acquisto.

Le reazioni degli utenti sono state ovviamente immediate e feroci, tanto da costringere l’impiegato a fare un passo indietro, chiedere scusa e dichiarare che tali parole erano completamente personali e non rispecchiavano il pensiero della società.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar