La software house Hyper Hippo Games ha dato via alla fase di Early Access di RuneScape Idle Adventures, gioco che, nome a parte, ha poco da condividere con il celebre MMORPG.
In questo particolare videogame free to play, il giocatore ricopre il ruolo di un particolare immortale dalla pelle blu e dalle origini misteriose che si ritrova a esplorare il famoso mondo di RuneScape in una nuova e semplice avventura dove anche la quest più complicata può essere completata facendo trascorrere un po’ di tempo (letteralmente).
Nel qual caso foste interessati, potrete scoprire di più su questo RuneScape Idle Adventures sulla sua pagina Steam, oppure dando un’occhiata al trailer pubblicato dalla sua società sviluppatrice.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta