In occasione del PAX West Blizzard ha svelato l’arrivo di una nuova mobile app per World of Warcraft, la Legion Companion App, dedicata alla gestione delle Order Hall, dei companion e delle reclute per il proprio Ordine, ma anche alla gestione delle missioni da assegnare ai seguaci e delle world quest. Gli sviluppatori hanno dichiarato che l’app dovrebbe essere resa disponibile da martedì.
La società ha inoltre mostrato ai fan presenti qualche novità riguardo Ritorno a Karazhan, patch di prossimo arrivo nel mondo di Azeroth che introdurrà tra le varie novità la campagna di Suramar e l’omonima istanza Mitica da 5 giocatori.
Ecco i due nuovi filmati di anteprima in italiano dedicati alle sopraccitate novità per World of Warcraft.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta