MMO.it

ANARCHY ONLINE SU STEAM ENTRO FINE ANNO

ANARCHY ONLINE SU STEAM ENTRO FINE ANNO

Interessanti novità per Anarchy Online, il MMORPG fantascientifico di Funcom che a giugno ha festeggiato i 15 anni di vita. Gli sviluppatori sono infatti al lavoro per portare il gioco su Steam entro la fine del 2016. Sembra che finora alcuni problemi tecnici abbiano frenato l’apparizione del titolo sullo store di Valve.

Nel post di update mensile il lead designer Henry Senger ha scritto: “Negli ultimi due mesi abbiamo lavorato con Valve per permettere ad Anarchy Online di girare su Steam. Perchè questo accada sono necessarie alcune modifiche alla loro piattaforma, le quali hanno richiesto più tempo del previsto. A dire il vero, comunque, sono ancora un po’ impressionato all’idea che Valve abbia effettuato un cambiamento a Steam soltanto per noi. Fanboyismi a parte, questa settimana ha visto i primi veri segni di progresso per portare AO su Steam, dato che siamo riusciti a loggare e giocare senza i problemi che avevamo incontrato precedentemente. Prima della fine dell’anno, confidiamo di aver risolto i problemi rimanenti e aver completato tutti i processi necessari per consentire a tutti di scaricare e godersi AO su Steam. […] La release su Steam sarà di grande aiuto per il futuro e la longevità del progetto”.

Senger ha inoltre stuzzicato i fan dicendo che arriverà un nuovo contenuto per l’evento festivo di Halloween: si tratta di un dungeon in-solo, la cui difficoltà scalerà a seconda del livello del giocatore che l’affronta e che sarà dunque disponibile per player di tutti i livelli.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] anni dopo la sua uscita, Anarchy Online ha appena trovato una nuova casa. Il classico MMORPG sci-fi di Funcom è infatti arrivato su Steam, dove sono già presenti tutti […]