MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ONE TAMRIEL LIVE SUL TEST SERVER

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ONE TAMRIEL LIVE SUL TEST SERVER

Dopo le recenti parole di Matt Firor, ZeniMax si è presentata al PAX West per parlare ancora di Elder Scrolls Online. Qui la software house ha risposto a una serie di domande dal pubblico riguardanti i contenuti di One Tamriel, il grande aggiornamento che cambierà le sorti del gioco.

Tra le novità ci sono lo scaling dinamico dei livelli, la possibilità di duellare, il revamp di Craglorn, le modalità normali e veterane per tutti i dungeon, 30 item set inediti, checkpoint per il teletrasporto in tutti i dungeon e trial e nuovi eventi festivi, compreso uno su Halloween. Curiosamente, durante la conferenza ZeniMax ha anche dichiarato di star lavorando su un battleground PvP più piccolo di Cyrodiil.

La grande notizia, però, è che One Tamriel è già disponibile sul PTS (Public Test Server) con tanto di patch note.

Questo aggiornamento ti permette di esplorare il mondo di Tamriel in ogni momento e giocare con i tuoi amici a prescindere dal tuo livello. A causa degli importanti cambiamenti che One Tamriel porta su ESO, abbiamo aggiustato molto degli attuali contenuti e sistemi di gioco. In questo aggiornamento abbiamo reso Craglorn più fattibile in solo, aggiunto le modalità normali e veterane per tutti i dungeon, ridisegnato il pledge system degli Undaunted, aggiunto nuovi world boss e apportato diversi cambiamenti agli oggetti in gioco. Abbiamo inoltre introdotto la possibilità di duellare, le ultimate delle armi e daily quest inedite. Abbiamo anche aggiunto 16 nuove maschere di mostri e aumentato il cap di champion point di 30. Come per gli update precedenti, abbiamo implementato molti fix e aggiustamenti al gioco base e ai precedenti DLC. Da notare che le Crown Crate recentemente annunciate saranno disponibili per il testing con una futura patch sul PTS.

Infine, è da segnalare che stanno iniziando i preparativi per l’introduzione dell’housing nel MMORPG. Diverse case e stanze nel mondo di gioco infatti risultano ora chiuse in attesa di “rinnovo”: un probabile indizio di quelle che presto potranno diventare le case dei giocatori.

 

one tamriel

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar