Il team di Sandbox Interactive ha da poco presentato una nuova tipologia di oggetti in arrivo su Albion Online chiamati Hell Artifact (letteralmente Artefatti Infernali).
Tali strumenti sono forgiati con l’aiuto degli Hell Fragment, ottenuti dalle Hellgate o dalla fusione di frammenti di altri artefatti. Ognuna delle nuove armi artefatto presentate dagli sviluppatori è dotata di una sua abilità unica, che varia dal potere di ridurre i propri nemici fino al bloccarne i movimenti. Differentemente gli Hell Artifact off-hand sono in grado di potenziare varie abilità, come anche succede per il nuovo set di armatura.
Come è possibile osservare sul sito ufficiale ogni giocatore avrà la possibilità di imbracciare lo strumento di distruzione infernale che più preferisce, dal momento che questi artefatti variano da semplici pugnali a più ingombranti (e distruttive) mazze da guerra.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta