Ubisoft e Massive sono vicine all’apertura di un server di test pubblico per l’MMO The Division, gioco noto per la presenza di numerosi bug e glitch fin dal suo arrivo sul mercato.
Con questa mossa le due società vogliono coinvolgere gli stessi giocatori nel test del prossimo update maggiore prima che questo venga pubblicato, nella speranza, evidentemente, che più occhi riescano a evidenziare la presenza di possibili problemi prima della release ufficiale. La presenza di un public test server permetterà una raccolta di feedback massiccia che potrà essere sfruttata dal team di sviluppo di The Division per smussare tutte le angolature rimaste troppo appuntite della prossima patch e dei futuri aggiornamenti.
Una soluzione intelligente, già adottata dalla maggior parte dei videogiochi online di ogni tipologia e genere. Gli sviluppatori hanno tuttavia dichiarato che il server sarà riservato unicamente ai giocatori di PC, almeno nel prossimo futuro.
Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta