Studio Wildcard ha da poco reso disponibile via Steam la prima espansione ufficiale per il survival game ARK Survival Evolved: Scorched Earth.
Una nuova e vasta zona, composta da sette differenti biomi desertici colmi di pericoli di ogni genere, attende tutti gli utenti del gioco online per tante nuove avventure. Con questo grande aggiornamento i giocatori possono ora costruire oggetti inediti, raccogliere nuove specie di piante, cacciare nuovi animali e accaparrarsi le poche fonti di acqua presenti per avere una chance di sopravvivere alla sfida; immancabili i nuovi dinosauri da poter catturare e ammaestrare.
Scorched Earth è già disponibile per l’acquisto sulla piattaforma di Valve, al prezzo di €19,99. Non mancano le polemiche all’interno della community, che accusa la software house di vendere un’espansione per il gioco quando il titolo stesso è ancora in beta e manca di ottimizzazione.
Sia come sia, ecco il nuovo trailer di ARK Survival Evolved: Scorched Earth.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta