Con appena 7400 parole, la nuova newsletter di Camelot Unchained si attesta come una delle più brevi di sempre, anche se al suo interno sono presenti notizie decisamente confortanti per tutti i fan dell’atteso MMORPG PvP.
City State Entertainment ha infatti comunicato di aver migliorato radicalmente la stabilità del gioco massivo, apportando fix di varia natura e avvicinandosi un po’ di più al fatidico momento della beta.
Nella lettera il game designer di Camelot Unchained, Ben Pielstick, spiega nel dettaglio tutte le migliorie apportate dal team di sviluppo, annunciando anche l’arrivo di molte nuove feature per il prossimo futuro, come un sistema di danno localizzato, abilità inedite e animazioni per le classi, nonché effetti particellari per le varie skill. Al momento, spiega Pielstick, resta ancora molto da fare, ma gran parte delle grosse feature dedicate alla fase di beta sono ormai prossime al completamento.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
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