È da oggi disponibile Legion, la nuova espansione dedicata al MMORPG World of Warcraft che permetterà a tutti i giocatori di scontrarsi con la Legione Infuocata.
È giunta l’ora di imbarcarsi verso le Isole Disperse, trovare e dominare i poteri delle leggendatie armi Artefatto e radunare i campioni del tuo ordine nell’Enclave di Classe. E nell’ora più oscura per il nostro mondo, dovremo stringere un patto proibito con i Cacciatori di Demoni Illidari, discepoli di Illidan il Traditore. Se fallirete…. interi mondi bruceranno.
Ecco il trailer di lancio di Legion in italiano.
Inoltre, con l’arrivo dell’espansione Blizzard ha presentato la nuova feature chiamata Scuola di classe, grazie alla quale sarà possibile testare un personaggio di livello 100 attraverso un breve tutorial, così da avere un’idea delle sue abilità prima di effettuare un potenziamento istantaneo.
Ora è tempo di affrontare la Legione Infuocata!
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta