MMO.it

FINAL FANTASY XIV FESTEGGIA IL TERZO ANNIVERSARIO CON PIÙ DI SEI MILIONI DI GIOCATORI

FINAL FANTASY XIV FESTEGGIA IL TERZO ANNIVERSARIO CON PIÙ DI SEI MILIONI DI GIOCATORI

Square Enix ha deciso di celebrare il terzo anniversario di Final Fantasy XIV in grande stile, anche per sottolineare l’attuale presenza di oltre sei milioni di giocatori nel mondo virtuale di Eorzea provenienti da tutto il mondo, senza contare gli account di prova.

Piatto forte dei festeggiamenti è stata la trasmissione di 14 ore che il team ha realizzato, includendo tutti i dettagli della trentunesima “Letter from the Producer” dove il produttore Naoki Yoshida ha svelato parte dei nuovi contenuti in arrivo, risposto alle domande poste dai fan e altro ancora.

Nello specifico Yoshida si è soffermato sulle novità in arrivo con la patch 3.4, Soul Surrender, che dal 27 settembre aggiungerà in Final Fantasy XIV nuove missioni dello scenario principale, dungeon, sfide e la tappa finale del raid da 8 giocatori chiamato Alexander.

Inoltre, i festeggiamenti proseguono in-game con l’evento stagionale The Rising, una celebrazione commemorativa arricchita da divertenti attività e fantastici premi per i giocatori, in particolare i minion dalle fattezze di Krile e Y’shtola, decorazioni per la casa, fuochi artificiali e altro ancora.

 

final fantasy xiv

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar