ArenaNet ha pubblicato un nuovo video di celebrazione per il quarto anniversario del gioco, che cade nella giornata di domenica. Eh sì: son quasi passati quattro anni da quella calda sera del 28 agosto 2012.
In questo video gli sviluppatori guardano indietro a quella notte, al loro lavoro, alla festa e alle emozioni provate nel vedere il mondo di Guild Wars 2 diventare vivo e riempirsi di giocatori da tutto il mondo. Il team ringrazia la community e ribadisce che non vede l’ora di continuare questo viaggio nei prossimi mesi.
Nel frattempo, però, nei giorni scorsi un fatto ben più fastidioso ha funestato i server di Guild Wars 2: qualche giorno fa una patch ha causato un glitch che ha danneggiato il database dei personaggi, costringendo ArenaNet a mettere offline i server per manutenzione e a effettuare un rollback indietro fino al momento dell’applicazione della patch. I giocatori danneggiato potrebbero aver perso qualche ora di gioco.
Intanto la software house ha inviato i doni per l’anniversario ai vari PG creati con un vecchio account.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta