MMO.it

THE DIVISION: RINVIATI I PROSSIMI DLC

THE DIVISION: RINVIATI I PROSSIMI DLC

Con una nota sul sito ufficiale Ubisoft ha annunciato di aver rinviato i futuri DLC di The Division e di aver riprogrammato di conseguenza il piano di contenuti previsti per il gioco. Nel frattempo il team è duramente al lavoro sull’update 1.4 che dovrebbe risolvere alcuni dei problemi noti del titolo.

Come dichiarato nello Stato del gioco del 25 agosto:

Ci sono importanti novità sulle espansioni e sugli aggiornamenti in arrivo. L’aggiornamento 1.4 sarà pubblicato separatamente da Lotta per la vita e riguarderà bilanciamento del gioco, risoluzione dei bug e miglioramento dell’esperienza generale. Questo significa che Lotta per la vita e Fino alla fine sono stati rimandati. […]

Nell’aggiornamento 1.4 cercheremo di risolvere il maggior numero possibile di problemi tra i più gravi segnalati dalla community.

Queste invece le dichiarazioni per quanto riguarda il rinvio delle prossime espansioni:

L’aggiornamento 1.4 è in preparazione ed è chiaro, sia dai vostri feedback sia dalle nostre osservazioni, che dobbiamo dare priorità al miglioramento dell’esperienza di gioco di base. Proprio per questo, abbiamo apportato diverse modifiche alla tabella di marcia dello sviluppo: l’aggiornamento 1.4 verrà pubblicato in ottobre in via separata da Lotta per la vita e si focalizzerà esclusivamente sulla risoluzione dei problemi, sul bilanciamento del gioco e su altri miglioramenti. Lotta per la vita, la seconda espansione che doveva essere pubblicata con l’aggiornamento 1.4, è stata rimandata a fine anno. La terza espansione, Fino alla fine, verrà pubblicata a inizio 2017. La nuova tabella di marcia ci consentirà non solo di consolidare l’esperienza di base prima di aggiungere nuovi contenuti, ma anche di migliorarla costantemente concedendo più tempo alla produzione per garantire la qualità degli aggiornamenti futuri.

L’update 1.4 uscirà quindi ad ottobre, mentre Lotta per la vita arriverà a fine anno e Fino alla fine a inizio 2017. Questo insomma dovrebbe essere il futuro di The Division.

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar