Rare ha pubblicato un nuovo video su Sea of Thieves, il gioco multiplayer piratesco in sviluppo per Windows 10 e Xbox One, intitolato “Aboard the Ship”.
A parlare è Mike Chapman, lead designer di Sea of Thieves. Il video si concentra in particolare sull’avvincente gameplay cooperativo che permetterà ai giocatori di comandare assieme le navi, gestendo il timone e l’ancora, alzando e abbassando le vele e facendo fuoco con i cannoni. Sparando con un cannone non compariranno mirini a schermo: l’esperienza di gioco sarà più intuitiva e immersiva possibile così da far sentire il giocatore come se fosse davvero in mezzo all’azione. Tutte queste meccaniche cooperative permetteranno di far vivere emozionanti avventure sui mari con i propri amici.
Vi lasciamo al video in questione.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta