MMO.it

CROWFALL: PRIMO VIDEO DEL MINOTAURO

CROWFALL: PRIMO VIDEO DEL MINOTAURO

È di ieri la prima anteprima video della Artcraft Entertainment sul prossimo archetipo ad entrare nell’arena pre-alpha di Crowfall: il Myrmidon, anche detto minotauro.

Per una visione più informata, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo dove ogni abilità in mostra è stata spiegata in maniera precisa.

 

Vi informiamo inoltre che fino al primo settembre, una volta consumato il proprio pledge sul sito di Crowfall, sarà possibile “redimere” alcuni oggetti in cambio di denaro da utilizzare sempre sul negozio del gioco, qualora per l’appunto tali oggetti non fossero di vostro interesse. Ad esempio potrete scambiare ogni VIP ticket per ben $15 e di conseguenza provare ad acquistare qualcos’altro come una villa o un’altra costruzione nelle Eternal Kingdom.

A seguito di questa offerta i vecchi pacchetti verranno ritirati dal negozio per far spazio ai nuovi, e di conseguenza tutti gli item esclusivi subiranno un notevole incremento di prezzo (siccome si potranno acquistare solo singolarmente). In questo breve periodo di tempo non sarà però possibile scambiare oggetti, per evitare truffe di vario tipo.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar