MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NOVITÀ SU LOCKBOX, GOLD EDITION E ONE TAMRIEL

THE ELDER SCROLLS ONLINE: NOVITÀ SU LOCKBOX, GOLD EDITION E ONE TAMRIEL

In occasione della da poco terminata Gamescom 2016 di Colonia, ZeniMax è tornata a parlare del suo MMORPG The Elder Scrolls Online durante una sessione di domande e risposte tra il pubblico e il team di sviluppatori.

Un Redditor ha gentilmente deciso di riassumere tutte le notizie più interessanti in una pratica lista:

  • La già annunciata Gold Edition in uscita a settembre sarà acquistabile anche in-game al prezzo di 5500 Crown; conterrà i primi quattro DLC usciti, tutti tranne Shadows of the Hist.
  • I lockbox sono in arrivo e conterranno oggetti puramente estetici. Il loro prezzo si aggirerà sulle 400 Crown e al loro interno i giocatori potranno trovare consumabili, personalità, pet, mount e costumi, inclusi quelli più rari e non più ottenibili in altre maniere. A differenza di Black Desert Online dovrebbe comunque essere scongiurato il rischio pay to win.
  • One Tamriel sarà diffuso come aggiornamento gratuito e con tale occasione sarà presentato anche un revamp per Craglorn. Dopo One Tamriel il focus si sposterà sull’introduzione dell’housing.
  • Gli sviluppatori sono a conoscenza del non funzionamento del LFG, sono molto dispiaciuti e hanno annunciato di essere al lavoro per rendere la feature funzionante il prima possibile.

Ecco il video completo del Q&A riguardante The Elder Scrolls Online tenutosi durante la Gamescom 2016.

 

 

Fonte: Massively OP, Reddit

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar