Per alcuni giocatori di World of Warcraft il vero divertimento non comincerà prima di un mese dopo l’arrivo dell’espansione Legion, attesa per il 30 agosto.
Dopo tre settimane dal suo arrivo, Blizzard sbloccherà i contenuti di più alto livello, inclusi i raid e i dungeon dell’Emerald Nightmare, la difficoltà Mythic+ e il nuovo PvP System.
In occasione della Gamescom 2016 di Colonia, il team di sviluppo ha avuto modo di divulgare qualche informazione in merito a questa nuova difficoltà di gioco: i dungeon Mythic+ richiederanno le mythic keystone, che permetteranno di affrontare la sfida in maniera tale da eludere il lock settimanale dell’instance.
Blizzard ha anche rivelato che dopo l’arrivo della patch 7.1, contenente un mini raid e il nuovo dungeon di Karazhan, il prossimo raid in arrivo sarà quello di Nighthold, all’inizio del 2017.
Ecco l’intera chiacchierata degli sviluppatori di Legion e World of Warcraft in merito alle novità in arrivo nel gioco massivo.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta