Dalla Gamescom 2016, NCsoft e Gameforge hanno annunciato di aver reso disponibile la patch 5.1 per Aion, presentandola al pubblico con un relativo video trailer.
Con questo nuovo aggiornamento, il gioco massivo si arricchisce di due istance (Garden of Knowledge and Kroban Base), tre battlefield (Runatorium Ruins, Balaur Marching Route, e Ashunatal Dredgion), nuove quest da affrontare, aggiustamenti all’interfaccia utente, crafting magico e altro ancora.
Ecco a voi la video presentazione divulgata dalle due società che mette in mostra tutte le nuove introduzioni giunte in Aion.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta