In occasione della Gamescom 2016, Cloud Imperium ha mostrato Star Citizen con una nuova demo ai fan e i giornalisti del settore videoludico. Usando come codice promo sul sito ufficiale GAMESCOM2016 tutti gli interessati possono provare l’alpha del gioco fino a lunedì avendo accesso alle astronavi Mustang Gamma, Sabre e Freelancer.
Inoltre il team guidato da Chris Roberts ha annunciato l’arrivo di nuovi livestream dove gli sviluppatori riassumeranno tutti gli obiettivi raggiunti nell’ultimo anno da Star Citizen, mostrando anche il sistema di creazione procedurale dei pianeti. Trovate il programma completo degli eventi presso il sito ufficiale, lo streaming di oggi invece partirà alle 17:00 e potrete seguirlo su Twitch direttamente con noi.
Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta