Il MOBA in terza persona Paragon è entrato ufficialmente in fase di open beta su PC e PlayStation 4, cosa che permetterà a tutti gli interessati di provare con mano l’interessante titolo sviluppato da Epic Games.
Per questa occasione, il team ha dato libero accesso a tutti gli eroi presenti nel gioco e anche a tutte le carte che normalmente verrebbero sbloccate giocando. Potete scaricare il client di Paragon dal sito ufficiale.
Inoltre, per promuovere l’arrivo della nuova fase di testing, la società ha pubblicato un nuovo trailer di Paragon, che mostra alcune delle sue tante feature.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta