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CROWFALL: PRESENTATE LE ABILITA’ DEL MINOTAURO

CROWFALL: PRESENTATE LE ABILITA’ DEL MINOTAURO

Lo sviluppo di Crowfall procede con l’introduzione di un altro archetipo nella Pre-Alpha: il Myrmidon o Minotauro. In realtà tale personaggio non è ancora disponibile in gioco, ma lo sarà molto presto dato che il Minotauro è già pronto sia dal punto di vista di modelli e animazioni che da quello delle abilità.

Crowfall
Artcraft Entertainment ha presentato la lista dei poteri iniziali che il Myrmidon avrà a disposizione, ovvero:

  • Taste for Blood, una passiva che dà un buff di 20 secondi al Minotauro il quale aumenta l’attacco fisico (tasto sinistro del mouse) del 75% ogni qualvolta quest’ultimo faccia sanguinare l’avversario (bleeding status)
  • Leap, un salto in avanti di 10 metri che fa danno all’atterraggio, molto simile a quello che attualmente possiede il Champion
  • Bull Rush, ovvero uno sprint che può coprire la distanza di 23 metri o meno a seconda di quando venga rilasciato il rispettivo tasto. Questo, a differenza dello sprint del Knight, prende con sè tutti i nemici incontrati nel tragitto e li scaraventa a terra al termine della corsa
  • Colossus Smash, un poderoso Stun che può colpire fino a tre nemici e che si trova nella catena di Bloodied Swipe e Gore, due abilità puramente offensive
  • Whirlwind, il seguito di Arcing Slash, fa ruotare il Myrmidon su se stesso e danneggia ad area tutti i nemici nelle vicinanze
  • Cast Net, letteralmente “lancio di una rete”, cattura un nemico distante fino a 30 metri il quale poi può essere attirato a sè con Net Pull oppure colpito con Charge, ovvero con una carica
  • Berserk, forse l’abilità più caratteristica del Minotauro, gli permette di curare ogni attacco ricevuto una volta al secondo, convertendo questi ultimi in danno fisico. Al termine, tuttavia, Berserk restituisce gli attacchi al Minotauro tutti insieme (con grosso rischio di suicidio). L’effetto finale di Berserk può essere evitato tramite l’utilizzo di alcuni stratagemmi al momento giusto, tra cui:

a. Pulverize, un’abilità offensiva che va caricata e che garantisce al Myrmidon immunità fisica durante tale fase, quindi se caricata al momento giusto permette di coprire lo “scoppio” finale di Berserk
b. Raging Bull, un altro sprint che butta a terra i nemici ma agisce in una piccola area ed è incontrollabile (come appunto un “toro scatenato”), anch’esso con una brevissima immunità
c. Colpire in qualsiasi modo un target che sta sanguinando permette al Minotauro di mitigare il 50% del danno finale di Berserk.

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Insomma il Minotauro sembra essere un personaggio estremamente mobile ed offensivo, una via di mezzo tra il Champion ed il Knight. Di sicuro sarà presto disponibile nella Pre-Alpha, tant’è la ACE ha già iniziato a lavorare sul successivo archetipo, che con grande stupore di tutti si è rivelato essere il Duelist Guinicean.

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Al team di sviluppo di Crowfall di certo non manca fantasia… Che ne pensate di questi insoliti personaggi?

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

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