MMO.it

ALBION ONLINE: ECCO LA KILLBOARD

ALBION ONLINE: ECCO LA KILLBOARD

Sandbox Interactive ha da poco presentato una nuova funzionalità per Albion Online, questa volta esterna al gioco stessa: la cosiddetta Killboard, presente sul sito ufficiale del gioco massivo.

Attraverso le cinque tabelle di questa feature è possibile scoprire chi ha ucciso chi nel MMORPG tedesco, osservare le statistiche di tutte le uccisioni avvenute in PvP e ottenere un resoconto esaustivo confrontando i dati di gilde differenti.

Qualcuno ha ipotizzato che la Killboard potrebbe essere usata per rintracciare e “punire” i giocatori che hanno appena commesso un’uccisione in-game, ma in realtà essa funziona in leggero ritardo e non fornisce la posizione esatta di un attacco, rendendo così impossibile usarla come sistema di tracciamento per altri utenti. Al contrario la Killboard rappresenterà uno strumento importante per i giocatori più competitivi nel player vs player.

Potete osservare la Killboard di Albion Online sul sito stesso del gioco, così da rendervi meglio conto di tutte le sue notevoli funzionalità.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar