Negli ultimi tempi si direbbe che i multiplayer sandbox indie ambientati nel Medioevo non manchino, tra Life is Feudal, Gloria Victis e The Black Death.
Alla lista si aggiunge anche Of Kings and Men, gioco sviluppato da Donkey Crew che può vantare diverse frecce al suo arco: si tratta di un MMO sandbox in terza persona ambientato nel XIII secolo all’interno di un open world persistente. Definito dagli sviluppatori “Persistent Medieval War game”, Of Kings and Men presenterà un sistema di combattimento frenetico e intuitivo basato su tecniche di combattimento storiche e permetterà di combattere battaglie fino a 200 player contemporaneamente.
Il publisher Green Man Gaming ha da poco annunciato che Of Kings and Men giungerà in Early Access su Steam il 25 agosto. Il titolo può già essere preordinato con un piccolo sconto sullo stesso sito di Green Man Gaming, mentre è già online la relativa pagina Steam.
Di seguito il trailer dedicato al combattimento, in cui compaiono solo giocatori reali.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta