MMO.it

PANTHEON SARÀ RICCO DI INNOVAZIONI, NON SOLO OLD-SCHOOL

PANTHEON SARÀ RICCO DI INNOVAZIONI, NON SOLO OLD-SCHOOL

Nella sua ultima newsletter, il team di Visionary Realms ha voluto precisare alcune cose alla community di Pantheon: Rise of the Fallen circa il significato di “old-school game”.

Medawky ha dichiarato che la crescente accessibilità nel design degli MMO lungo gli anni ha prodotto “lo sfortunato effetto collaterale di impoverire il ruolo che la community gioca nel dare vita a questi mondi condivisi”. Pantheon vuole correggere questo.

Anche se il gioco di Brad McQuaid richiama da vicino gli MMO di un tempo, questo non significa che possiederà delle meccaniche semplicemente antiquate. “Pantheon non è un buco nero verso tempi più semplici […]. È un coraggioso nuovo mondo colmo di meraviglie e innovazioni, forte non solo di una bella ambientazione, ma anche di nuove idee come il sistema di percezione, della colorazione del mana e dell’atmosfera, per fare qualche esempio” ha dichiarato Medawky di Visionary nel comunicato.

Tra le altre informazioni divulgate, la newsletter presenta anche l’ultima patch di Pantheon, che introduce nel gioco massivo alcune novità, come un miglioramento degli effetti visivi delle magie e altri piccoli miglioramenti.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar