ArenaNet ha reso disponibile la nuova PvP League Season di Guild Wars 2, la quarta per l’esattezza, che permette a tutti gli interessati di scontrarsi e scalare la nuova classifica fino al 3 ottobre.
La società ha inoltre introdotto la possibilità di rimanere nella coda di attesa dei vari match mentre si è impegnati con altre attività come l’esplorazione, il commercio o qualsiasi altra cosa i giocatori decidano di fare durante l’attesa.
Il tutto è accompagnato dalla nuova grande patch per Out of the Shadows, nuova Season del Living World di Guild Wars 2, che introduce vari miglioramenti anche al PvP strutturato. Potete trovare tutte le modifiche apportate presso i forum ufficiali del gioco.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta