MMO.it

POKEMON GO: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE, ECCO LE NOVITÀ

POKEMON GO: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE, ECCO LE NOVITÀ

Niantic ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, l’app dei record dedicata ai Pokémon che è riuscita in breve tempo a monopolizzare l’attenzione del mondo intero.

Oltre che introdurre varie migliorie e un messaggio di avvertimento per chi utilizza l’applicazione durante la guida di un mezzo, l’update ha permesso agli utenti di cominciare a scoprire la nuova funzione di tracciamento di pokémon ideata dal team di sviluppo.

Chiamata “Avvistamenti”, e attualmente in fase di testing, questa nuova feature andrà con il tempo a sostituire il criticato “sistema dei tre passi”. Sostanzialmente permetterà agli utenti di scoprire quali pokémon sono situati nei pressi dei PokéStop, mostrando un’indicatore in grado di guidare l’allenatore verso la loro ubicazione. Ecco un video esplicativo.

Ecco invece un breve elenco delle altre novità introdotte dall’aggiornamento di Pokémon GO:

  • Aggiunta una finestra di dialogo che ricorda ai giocatori che non si può giocare mentre si guida: un messaggio, che compare quando si viaggia a velocità elevate, chiederà conferma di essere sul sedile del passeggero;
  • Risolto un bug che non dava al giocatore punti esperienza quando si facevano i lanci “Ottimi” e “Eccellenti”;
  • I giocatori possono ora cambiare il nome del proprio personaggio, ma una sola volta;
  • Reintrodotta la funzione di risparmio batteria su iOS;
  • Miglioramenti minori e bugfix.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar