Un nuovo video di Legion, prossima espansione di World of Warcraft, è stato mostrato dagli Blizzard per illustrare tutti i dettagli della nuova classe che da domani sarà disponibile in via anticipata per coloro che hanno effettuato il preorder, il Demon Hunter.
Per creare un Cacciatore di Demoni dovete avere almeno un personaggio al livello 70 sul vostro account. Dovrete anche scegliere tra due razze nella schermata di creazione del personaggio: Elfi della Notte o Elfi del Sangue. Per accedere anticipatamente al Cacciatore di Demoni, dovrete preacquistare Legion, ma tutti potranno usare questa classe dopo la pubblicazione del 30 agosto. Ecco alcune delle abilità che avrete a disposizione una volta intrapreso il cammino degli Illidari:
- Vista Spettrale: la cecità dei Cacciatori di Demoni nasconde i loro veri poteri di percezione. Grazie alla loro vista amplificata, possono individuare tutti i nemici, anche quelli nascosti dietro gli ostacoli.
- Metamorfosi Demoniaca: i Cacciatori di Demoni assumono forme infernali, potenziando i loro formidabili poteri: gli assaltatori Illidari ottengono una velocità incredibile e infliggono danni aggiuntivi per eliminare rapidamente il loro bersaglio, mentre quelli specializzati nella difesa diventano quasi invincibili nella loro forma demoniaca.
- I Cacciatori di Demoni possono eseguire salti doppi, avvicinarsi o allontanarsi di scatto dal combattimento, e planare grazie alle proprie ali per cogliere di sorpresa i nemici.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta