MMO.it

RIFT: LE NOVITÀ DELL’ESPASIONE STARFALL PROPHECY

RIFT: LE NOVITÀ DELL’ESPASIONE STARFALL PROPHECY

Trion Worlds è sempre più vicina alla pubblicazione della terza espansione dedicata a RIFT, attesa per una data non ancora meglio precisata di questo autunno: Starfall Prophecy.

Grazie a questa nuovo grande update i giocatori potranno esplorare la cometa Ahnket, in procinto di distruggere il sempre minacciato mondo di Telara. Ovviamente però, non si fermano qui le novità in arrivo con questa espansione che promette di riconquistare molti utenti che durante i sei anni di vita di RIFT hanno deciso di migrare altrove.

I giocatori con Starfall Prophecy potranno vivere nuove avventure nelle cinque grandi terre che comporranno la cometa, luogo che aiuterà gli utenti a raggiungere il nuovo level cap, innalzato al settantesimo livello, occasione durante la quale sarà possibile accumulare i nuovi legendary points (a partire dal livello 66 fino al 70) grazie ai quali potrà essere migliorata una delle abilità della classe in uso, innalzandola fino al livello “leggendario”, con nuovi effetti e utilizzi.

Due saranno invece i nuovi dungeon di alto livello che tutti gli avventurieri potranno affrontare con l’arrivo dell’espansione, luoghi in cui sarà anche possibile ottenere oggetti dotati della nuova rarità in arrivo, “eternal”.

In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, ecco il teaser trailer che Trion Worlds ha pubblicato per Starfall Prophecy, attesa espansione per RIFT.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar