MMO.it

OVERWATCH: ECCO I GIOCHI ESTIVI

OVERWATCH: ECCO I GIOCHI ESTIVI

Pochi giorni fa i giocatori di Overwatch, il celebre sparatutto Blizzard, sono stati accolti da una nuova patch a sorpresa. In pochi infatti si aspettavano la release del primo Evento Stagionale di Overwatch.

Il nuovo aggiornamento, denominato “Giochi Estivi”, ha come tema le Olimpiadi che si terranno questo mese a Rio de Janeiro e ha introdotto numerose skin e pose per gli eroi del gioco, oltre a diversi spray e avatar per i giocatori. Tali oggetti cosmetici saranno ottenibili per poco meno di tre settimane, fino al 22 agosto, giorno in cui la collezione e i Forzieri dei Giochi Estivi, acquistabili in-game attraverso soldi reali e contenenti cinque item stagionali, verranno ritirati. Non disperate però, perchè non sono necessari i vostri euro per procurarsi i nuovi oggetti: i giocatori troveranno infatti almeno un oggetto dei Giochi Estivi nei normali forzieri, guadagnati ad ogni livello del proprio account.

In tema con la location delle Olimpiadi, Blizzard ha inoltre deciso di inserire una particolare rissa settimanale, chiamata Lucio-ball, in cui giocheremo nei passi del DJ brasiliano in match di calcio 3vs3 senza esclusione di colpi (chiaramente ispirato, se si può dire, a Rocket League).

Di seguito il video annuncio dell’Evento.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar