Pearl Abyss ha da poco aggiunto un’interessante novità in Black Desert Online, dedicata a chiunque preferisca esplorare il mondo senza dover pensare sempre alle faccende di casa.
A un costo di 1.200 perle (€10 euro circa) è da ora possibile affidare la propria dimora a una domestica (Chiara, List o Irene) che si occuperà di fare da tramite tra il personaggio e tutto quello che si troverà all’interno della sua casa.
Durante i propri viaggi è infatti possibile “chiamare” la ragazza tuttofare per accedere in remoto al marketplace, dirle di portarci un oggetto, oppure lasciargliene uno da riportare nel deposito casalingo.
Inoltre, sono stati selezionati dalla società i vincitori del Warfare Contest, che chiedeva agli utenti di presentare un proprio trailer dedicato alle battaglie PvP da poco introdotte in Black Desert. Ecco i primi tre classificati, che si aggiudicano un bell’ammontare di perle:
Fonte: Dualshockers, Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta