ANNUNCIATO UN NUOVO DARK AND LIGHT

ANNUNCIATO UN NUOVO DARK AND LIGHT

Dal ChinaJoy 2016, Snail Games presenta il ritorno di Dark and Light, MMORPG che più di 10 anni fa destò molto interesse nel pubblico, non riuscendo però a convincere i fan una volta giunto alla pubblicazione.

Il gioco massivo, annunciato per quest’anno in Cina, riprenderà da vicino l’ambientazione mostrata in occasione del suo primo e fallimentare lancio, andando però a revampare tutte le sue componenti, comparto grafico compreso.

I giocatori di Dark and Light potranno decidere se cominciare la loro avventura in uno dei tanti villaggi oppure iniziare dalla terre selvagge e non civilizzate del grande mondo di gioco, popolato da animali, dinosauri e anche draghi.

In questo titolo ogni arma sarà dotata delle sue skill, come anche la stessa magia, cosa che permetterà a ogni utente di trovare il suo stile di combattimento preferito. Il gioco sarà basato su forti componenti sandbox che permetteranno ai giocatori di edificare i propri villaggi, raccogliere risorse e muovere guerra ai propri vicini per ottenere la supremazia sul territorio.

Al momento Snail Games ha annunciato che una fase di beta testing è attesa entro fine anno e metterà a disposizione dei tester tre villaggi iniziali dai quali cominciare la propria avventura.

Dark and Light è stato annunciato per PC via Steam e su console e potrà contare su un modello di pagamento Buy to Play con successivi DLC a pagamento. Di seguito il trailer mostrato al ChinaJoy 2016.

 

 

Fonte: MMO CULTURE

 

 

Placeholder for advertising