La software house Sandbox Interactive ha svelato questa settimana interessanti novità per Albion Online, MMORPG che tra pochi giorni vedrà l’arrivo dell’ultima fase di beta.
Attraverso un nuovo blog post gli sviluppatori hanno svelato come la palette cromatica dei diversi biomi sarà fondamentale per determinare la pericolosità di una particolare zona. In Albion Online più un’area sarà tendente a scale di grigi e rossi maggiore sarà il livello della sua pericolosità, proprio come accade per le paludi, biomi colmi di creature mortali e pericoli nascosti.
Ecco alcune immagini relative alle paludi e i loro poco raccomandabili abitanti.
Inoltre il team ha mostrato parte delle modifiche che saranno apportare all’interfaccia utente con l’arrivo dell’ultima beta, ora più dinamica e ricca di informazioni utili per i giocatori.
Per alcuni giocatori è un passo avanti, mentre altri lamentano che è un’interfaccia pensata per tablet. Che ne pensate?
Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta