MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CAMBIO DI RAZZA E ASPETTO CON L’UPDATE 11

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CAMBIO DI RAZZA E ASPETTO CON L’UPDATE 11

Ieri ZeniMax ha diffuso un’anteprima del nuovo Style Parlor in arrivo ad agosto con l’Update 11 di The Elder Scrolls Online, Shadows of The Hist.

“Se volete sistemare leggermente gli zigomi, o semplicemente cambiare look, potrete realizzare il vostro sogno con il prossimo update. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare o un Appearance Change Token o un Race Change Token direttamente dal Crown Store di ESO. Questi si possono trovare sotto la categoria ‘Upgrades’, navigando poi a ‘Service Tokens’ per acquistare quello che desiderate.

Se invece volete cambiare completamente il nome del vostro personaggio, basta acquistare un Name Change Token! Come l’Appearance e il Race Change Token, il Name Change Token si può trovare in ‘Service Tokens’ sotto la categoria ‘Upgrades’.

L’Appearance Change Token costerà 1000 crown, il Race Change Token 3000 e il Name Change Token 2500.

Sono inoltre in arrivo nuove capigliature, ornamenti e tatuaggi: questi possono essere trovati sotto la categoria “Style Parlor” e hanno un prezzo variabile, che parte dalle 200 crown. Nuovi stili verranno aggiunti in futuro su The Elder Scrolls Online.

Ricordiamo che l’Update 11 arriverà il primo agosto su PC con il DLC Shadows of the Hist, mentre i giocatori console dovranno aspettare fino al 16. Di seguito un video che riassume le principali novità dello Style Parlor.

 

 

 
 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar