MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: NOVITA’ SULLE STAGIONI E IL CICLO GIORNO/NOTTE

CHRONICLES OF ELYRIA: NOVITA’ SULLE STAGIONI E IL CICLO GIORNO/NOTTE

Il team di Chronicles of Elyria ha pubblicato un nuovo lunghissimo post di aggiornamento su Kickstarter sullo stato dei lavori. Tra gli argomenti trattati si parla di ritardi nello sviluppo, della durata dei giorni e delle stagioni in-game, di nuovi artwork e animazioni.

Innanzitutto lo store interno al sito è stato rinviato fino a quando il sito stesso non sarà più stabile e ottimizzato. Per quanto riguarda il gioco in sè, Chronicles of Elyria presenterà un ciclo giorno/notte di 2,5 ore, compreso di alba e crepuscolo: in pratica un giorno nel mondo di gioco durerà due ore e mezza.

Per quanto riguarda invece le stagioni, inizialmente gli sviluppatori pensavano di avere un ciclo di 24 ore per stagione. Ebbene sì, ogni stagione era pensata per durare appena un giorno. Ora i designer hanno allungato il ciclo a quattro giorni (che mi pare comunque molto veloce): in pratica quattro giorni di inverno, quattro di primavera e così via. Inoltre ogni oggetto in Elyria risentirà del passaggio del tempo, comprese le armature che invecchieranno fino ad arrugginirsi.

Il post continua mostrando il modo in cui sono animati tessuti e vestiti di stoffa, come i mantelli, e il lavoro svolto sulle animazioni degli animali selvaggi. Infine il team promette ulteriori novità a mano a mano che prosegue lo sviluppo del prologo The Awakening.

Di seguito potete vedere un artwork della città di Haven.

 

chronicles of elyria

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar