Blizzard ha presentato il primo di una serie di nuovi cortometraggi dedicati ai personaggi principali di Legion, la nuova espansione in arrivo per World of Warcraft.
Questa nuova serie, Araldi, permetterà a tutti i giocatori del celebre MMORPG di conoscere le origini di alcuni dei protagonisti più emblematici.
Araldi racconta la storia dei personaggi più emblematici dell’imminente scontro fra i popoli di Azeroth e la Legione Infuocata.
Questo primo episodio è stato scritto da Andrew Robinson e James Waugh, con la regia di Doug Gregory e la direzione artistica di Jake Panian.
In aggiunta, la società ha anche presentato Anduin: Il Figlio del Lupo, nuovo fumetto scritto da Robert Brooks e illustrato da Nesskain in arrivo per questa estate che introdurrà i fan alle vicende di Legion.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta