Nonostante i recenti licenziamenti in casa Turbine, pare che lo sviluppo dei due principali MMORPG della software house non si sia fermato. Dopo la rivelazione di una possibile nuova espansione per Dungeons & Dragons Online, adesso è la volta di Lord of the Rings Online.
L’executive producer Severlin ha scritto sul forum ufficiale di LOTRO che il team sta lavorando su un nuovo, emozionante contenuto per la Terra di Mezzo. Queste le parole di Severlin:
Non dovrei ancora dirlo ma… vogliamo davvero che i contenuti che porteranno al Cancello Nero soddisfino le aspettative dei giocatori. È ciò su cui stiamo lavorando ora. Ma il crescendo collegato alla storia dell’Anello dev’essere fantastico. Una volta che i giocatori dovranno entrare a Mordor… abbiamo bisogno di qualcosa di ‘grosso’ per render loro giustizia.
Un altro membro del team gli ha fatto eco, dichiarando: “Sono emozionato! Ciò che ha detto Severlin è vero. Stiamo lavorando seriamente su qualcosa e non stiamo più nella pelle”.
Insomma, c’è ancora speranza per Lord of the Rings Online. Di seguito una musica adatta per l’occasione.
Nel frattempo i giocatori possono partecipare al Summer Festival, evento che sarà attivo fino al 4 agosto.
Fonte: Massively OP, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta