Riders of Icarus, nuovo MMORPG free to play di Nexon disponibile su Steam, si appresta a ricevere il suo primo update a pochi giorni di distanza dal soft launch.
Attraverso la prima patch, Blight of Frost Keep, il team di sviluppatori introdurrà nel gioco massivo una nuova regione esplorabile chiamata Parna’s Coast, innalzerà il level cap a 35, renderà disponibili nuove mount e permetterà ai giocatori di addentrarsi in due dungeon glaciali: Frost Keep e Cavern of the Veil.
Per festeggiare l’arrivo di questo update Nexon ha deciso di avviare, da oggi fino al 27 luglio, una coppia di eventi che permetteranno a tutti i giocatori di catturare cavalcature più facilmente e ottenere ricompense di vario genere.
Per chi invece non conoscesse ancora il gioco, il team ha realizzato un video che fa da panoramica sulle principali feature di Riders of Icarus.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta