Un misterioso gruppo di hacker, PoddleCorp, dopo aver rivendicato alcuni dei problemi dei server di Pokémon GO di questi ultimi giorni ha deciso di sfidare a viso aperto allenatori e programmatori annunciando un nuovo attacco per il primo agosto.
Seguendo i passi dell’ormai famigerata LizardSquad, divenuta celebre per i tanti disagi arrecati ai servizi di PlayStation Network e Xbox Live negli anni passati, il nuovo gruppo di pirati informatici sembra pronto per distruggere il sogno dei tanti PokéFan, impegnati nella ricerca a livello mondiale dei mostriciattoli tascabili grazie alla nuova killer app del momento: Pokémon GO.
Di seguito potete vedere il messaggio minatorio del gruppo.
August 1st #PoodleCorp #PokemonGo
— PoodleCorp (@PoodleCorp) 18 luglio 2016
Staremo a vedere se la minaccia resterà tale o si concretizzerà.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta