MMO.it

FINAL FANTASY XIV: RAGGIUNTI I 6 MILIONI DI ISCRITTI, NUOVA PATCH ONLINE

FINAL FANTASY XIV: RAGGIUNTI I 6 MILIONI DI ISCRITTI, NUOVA PATCH ONLINE

Nello scenario corrente dei MMORPG, i titoli che si rifanno ancora al sistema del canone mensile si contano sulla punta delle dita. A parte World of Warcraft, il titolo dal pedigree più importante che utilizza questo metodo è sicuramente Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Ebbene, con un comunicato stampa Square Enix ha annunciato di aver raggiunto quota sei milioni di utenti cumulativi, escludendo i free trial, in poco meno di tre anni. Un risultato considerevole per l’esponente di uno dei franchise più importanti dello scenario videoludico.

L’annuncio arriva in concomitanza del nuovo aggiornamento per Final Fantasy XIV, la patch 3.35, che introduce nel gioco l’attesissimo Deep Dungeon. Questo è un’istanza diversa dalle altre con meccaniche completamente nuove e slegate dal progress normale: entrando nel Deep Dungeon infatti i giocatori si troveranno al livello 1 e dovranno aprirsi la strada tra orde di nemici e boss nei 50 piani generati proceduralmente del sotterraneo, guadagnando nuove skill esclusive per questa modalità e indipendenti dal progress esterno. Raggiungendo il piano finale, i giocatori vittoriosi otterranno un’arma livello 235 e dei vanity item.

I giocatori di Final Fantasy XIV hanno, quindi, doppio motivo di festeggiare per il successo del proprio gioco preferito e per i nuovi interessanti contenuti.

 

Final Fantasy XIV

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar