Knights of the Eternal Throne sarà la prossima espansione di Star Wars: The Old Republic (anche detto SWTOR), la seconda dopo Knights of the Fallen Empire.
James Ohlen, direttore del design per BioWare, ha confermato che Knights of the Eternal Throne uscirà questo autunno. “Questa nuova espansione introdurrà nuove storie cinematografiche in pieno stile BioWare, così come nuove feature in quello che sarà uno dei più grandi update che il gioco abbia visto da quando è uscito cinque anni fa, nel 2011!” ha dichiarato lo studio.
BioWare ha inoltre annunciato che, per prepararsi alla nuova espansione, tutti gli utenti possono giocare gratuitamente il Chapter 1 di Knights of the Fallen Empire.
Proprio per celebrare i cinque anni dall’uscita BioWare ha pubblicato un trailer e un’infografica che mostra l’enorme numero di personaggi e ore di gioco accumulate in questi anni. Ve li proponiamo entrambi di seguito.
Fonte: Massively OP, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta