MMO.it

SKYFORGE: COMINCIANO I FESTEGGIAMENTI DEL PRIMO ANNIVERSARIO

SKYFORGE: COMINCIANO I FESTEGGIAMENTI DEL PRIMO ANNIVERSARIO

È già passato un anno dal lancio dell’open beta di Skyforge e per questa occasione il team di sviluppo ha deciso di avviare una serie di eventi per festeggiare il traguardo raggiunto.

Fino al 27 luglio, tutti gli utenti del gioco massivo potranno ottenere numerose ricompense, partendo dalla semplice azione di log-in, passando per una caccia al tesoro (che donerà ai vincitori un nuovo costume e un aliante), oppure acquistare molti item-pack precedentemente introdotti nello store in-game a un prezzo scontato del 15%.

 

Nel frattempo, My.com ha cominciato a parlare delle Antean Wasteland, nuova regione di Skyforge in arrivo con la prossima patch che non presenterà nemici umanoidi di alcun tipo ma mostrerà invece un terreno ostile caratterizzato da bestie fameliche ed eventi atmosferici atipici. Tempeste di sabbia, fulmini, scarsa visibilità e nemici “naturali” saranno il pane quotidiano di ogni avventuriero che deciderà di esplorare queste nuove terre nella speranza di ottenere nuove ricompense, l’ingresso sarà però riservato a tutti coloro che possiedono un livello di Prestigio pari almeno a 21.000.

 

skyforge

Fonte: Massively OP

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar