La settimana scorsa vi avevamo riferito che l’espansione di Aion chiamata Echoes of Eternity sarebbe arrivata il 13 luglio. Lì stavamo però parlando della versione americana del gioco.
Gameforge, che gestisce Aion in Europa, ha invece annunciato che l’Update 5.0, intitolato Lost Memories, giungerà sui server europei il 10 agosto. L’Update 5.0 aumenta il level cap di 10 livelli, aggiunge nuove opzioni di customizzazione del personaggio, implementa quattro nuovi dungeon e introduce le regioni di Nosra ed Esterra.
“Implementeremo l’Update 5.0 direttamente sulla già migliorata seconda versione e, così facendo, offriremo fin da subito più contenuti ai giocatori” ha dichiarato il team di sviluppo.
Di seguito potete vedere il trailer dedicato ad Aion 5.0: Lost Memories.
Fonte: Sito ufficiale Gameforge
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta