La beta di Legion, sesta espansione di World of Warcraft, è live da ieri. Sul forum ufficiale il community manager Kaivax ha dichiarato:
“I reami beta sono ora online. Loggate e iniziate a fare le quest pre-lancio disponibili al momento (per molti personaggi saranno a Broken Shore). Una volta superato Broken Shore, continuate a questare finchè non arrivate alle quest finali a Dalaran (chiamate City Under Siege, Anomalous Anomalies e Author! Author!). […]
A mano a mano che l’espansione verrà lanciata, vi verranno automaticamente offerte nuove quest per iniziare le vostre avventure in Legion. Seguitele fino alla conclusione, per cortesia, e giocate le opening quest legate alle Enclavi di Classe. Questo ci permetterà di avere un utile sguardo in vista del lancio vero e proprio.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per identificare i problemi, e terremo in considerazione il vostro feedback sul test server. Grazie mille!”
Nel frattempo la patch 7.0, l’ultima prima del lancio dell’espansione e della grandezza di ben 20GB, può essere scaricata da Battle.net. Di seguito potete vedere la box art ufficiale di Legion.
State già giocando la beta di Legion?
Fonte: Forum ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta