Questa settimana la Artcraft Entertainment ci aggiorna sullo status dei Voxel, elementi che compongono il mondo di gioco di Crowfall, simili ai quadrati di Minecraft ma più piccoli.
Durante la campagna Kickstarter era stata proposta l’idea di un mondo interamente composto da Voxel e quindi distruttibile in ogni sua componente, un po’ come Landmark, ma l’idea era molto ambiziosa ed oggi sappiamo con certezza essere al di fuori delle capacità economiche per Crowfall.
Oggi sappiamo che i Voxel svolgeranno comunque un ruolo interessante, ovvero comporranno tutte le strutture possedute dai giocatori (castelli, case, etc) che quindi potranno essere distrutte in maniera realistica. Nelle prime fasi di testing del Siege Perilous, tuttavia, è stato notato quanto la caduta di un singolo muro composto da Voxel possa gravare sulla performance dei client e tanti altri problemi che riguardano l’accumulo di pezzi di muro a terra che non permettono al side offensivo di entrare nelle fortezze anche dopo averne distrutto le mura.
Ormai già da un mese il team della ACE ha deciso quindi di sospendere il test del Siege Perilous per tentare di migliorare le prestazioni dei Voxel stessi, ed oggi ne vediamo i risultati parziali in un video spiegato dall’Engineer Andy Mitchell.
Fonte: Sito ufficiale
Lascia una risposta