Blizzard, per voce del game designer Scott Mercer, ha annunciato di non avere alcuna intenzione di introdurre dei limiti relativi alla selezione degli eroi in Overwatch ma le cose potrebbero cambiare in futuro.
“Al momento potresti, teoricamente, avere un team di sei Torbjörn. Anche se lo stiamo nerfando. Per il momento non abbiamo introdotto limiti alla scelta degli eroi perché vogliamo che i giocatori siano creativi. Non vogliamo limitarli in maniera prematura, sono passate solo cinque settimane dal lancio. Un limite di questo tipo avrebbe sicuramente molte conseguenze sul gioco […]. Vogliamo che i giocatori si sentano liberi, se c’è un problema la soluzione da parte nostra non può essere andare dall’utente e dire ‘non puoi farlo’. Dobbiamo offrire situazioni in costante mutamento che spingano i giocatori a sperimentare”, ha dichiarato Mercer, escludendo così (almeno per il momento), l’arrivo di limitazioni riguardanti la selezione degli eroi in Overwatch. Una scelta forse discutibile, ma che di sicuro concede molte variabili aggiuntive.
Di seguito un’anteprima di una golden weapon, armi dalla skin speciale che è possibile guadagnare nelle season con la currency della modalità competitiva (che, ricordiamo, è ormai disponibile su tutte le piattaforme).
Fonte: VG247
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta