Dopo l’annuncio che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Darkfall New Dawn ha infine dato via alla sua prima fase di test.
Tutti gli interessati potranno provare per le prossime tre settimane circa l’MMO PvP di Ub3rGames, la piccola software house indipendente formata da molti ex sviluppatori di Aventurine, godendo dei vantaggi derivanti dalla patch 1.0, atta a fornire alcuni bonus (come una progressione dei livelli 10 volte più veloce del normale).
Il team ha spiegato che questa è quella che viene definita una “soft-release” e che molte migliorie continueranno a essere introdotte nel MMORPG nei prossimi mesi.
Vi ricordo inoltre che questo è un periodo di gioco gratuito limitato, in quanto Darkfall New Dawn è un MMO a pagamento che richiederà anche un canone mensile per essere giocato.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta