MMO.it

SHROUD OF THE AVATAR: DISPONIBILE LA RELEASE 31

SHROUD OF THE AVATAR: DISPONIBILE LA RELEASE 31

Puntuale come ogni mese, Portalarium ha rilasciato l’aggiornamento numero 31 di Shroud of the Avatar lo scorso giovedì 30 giugno.

Al solito, la quantità di aggiornamenti, cambiamenti, fix e aggiunte è veramente colossale, e per i dettagli vi rimandiamo alle Istruzioni Ufficiali della R31. Ricordiamo che questa è l’ultima release con personaggi temporanei: dalla R32 che sarà rilasciata a fine luglio inizia la persistenza del gioco, e non verranno più eseguiti temuti wipe dei dati.

Segnaliamo i punti principali della Release 31:

  • Brittany è quasi completa. La capitale del gioco ha quattro dei cinque sobborghi (Centro, Fields, Wharfs e Alleys; manca Estates) oltre al Cimitero esterno. Questo, aggiunto al numero vertiginoso di nuove città PRT e POT, dovrebbe coprire tutte le esigenze per le case dei giocatori nella Selezione dei Lotti che avverrà ad agosto
  • Il Crafting è stato rifinito nelle versioni più avanzate dei Masterwork (capolavori) e in aggiustamenti all’integrità degli oggetti e ai modificatori di incantamento e alchemici
  • L’introduzione al gioco (FTUE – First Time User Experience) è stata rifatta da zero, e tutta la scena di Ponte Solace riscritta e semplificata, per meglio presentare il gioco ai novellini senza appesantirlo con troppi muri di testo da leggere
  • Un enorme sforzo, solo parzialmente coronato da successo, è in corso per i gravi problemi di stabilità dovuti alle recenti versioni del motore di gioco Unity3D. Il team è in contatto continuo con gli ingegneri di Unity per risolvere gli ultimi frustranti crash e il supporto alle piattaforme minori.

Inoltre Starr Long ha pubblicato contestualmente la roadmap per i successivi tre mesi dello sviluppo di Shroud of the Avatar, che copre R32, R33 e R34.

Già annunciato infine il classico Developer Hangout Postmortem, la videoconferenza su gtalk/youtube/discord/twitter (la chat live è raggiungibile qui) nella quale gli sviluppatori discutono e illustrano la release. L’appuntamento è al 7 luglio, come qui dettagliato.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar