ArenaNet è sempre al lavoro per bilanciare le classi e le loro abilità in Guild Wars 2, soprattutto per quanto riguarda la modalità di gioco SPvP.
Al momento il team ha comunicato che il prossimo update vedrà una separazione delle skill PvP da quelle PvE, una soluzione che potrebbe risolvere definitivamente molti problemi legati al bilanciamento.
A illustrare questa volontà è stato Josh Davis di ArenaNet, che ha spiegato ai fan sul forum che le nuove tecnologie applicate dal team al gioco hanno reso possibile questa idea: così facendo si andranno a semplificare molto le pratiche di bilanciamento, apportando maggiore flessibilità e dividendo il PvE dal PvP come nel primo Guild Wars: “Mantenere parità tra le due modalità è molto importante per noi, ma quando non vi è flessibilità bisogna guardare a una divisione”, ha dichiarato Davis.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
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