Un annuncio di lavoro pubblicato da Blizzard sul suo sito ufficiale ha permesso a tutti di tornare a sperare in un nuovo capitolo dell’hack’n’slash più celebre di sempre: Diablo.
La società dichiara di essere alla ricerca di un game director e di altro personale dotato di esperienza nel settore per permettere alla famosa saga tripla A di avanzare verso il futuro. Al momento non è chiaro se Blizzard intenda sviluppare un nuovo capitolo o un’altra espansione di Diablo 3 dopo Reaper of Souls.
Prima di un vero e proprio annuncio si dovrà attendere ancora molto tempo. Quel che però è certo è che questa saga ha un futuro importante davanti a sè.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta