Con un nuovo trailer di presentazione NCSoft ha comunicato che l’espansione per Aion chiamata Echoes of Eternity sarà disponibile a partire dal 13 luglio.
Con questo grande aggiornamento il team di sviluppatori introdurrà nell’ambientazione del gioco massivo due inedite aree esplorabili, nuovi set di equipaggiamento e i nuovi poteri degli Archdaeva. Saranno inoltre introdotte due istanze che permetteranno a tutti i giocatori di mettersi alla prova con sfide di vario genere: Archives of Eternity e Drakenseer Akhal.
Potete leggere presso il sito ufficiale di Aion tutti i dettagli relativi a Echoes of Eternity e osservare il nuovo cinematic video per preparavi al ritorno della Tower of Eternity.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta